Parliamone

Occhebello!

La scuola è finita, le vacanze oramai sono iniziate. Il nervoso dovuto alla scuola e alle varie problematiche portate da chi gravitava intorno a classi, istituto e genitori, come per magia è svanito. Volevo chiudere con il botto ma non mi è stato possibile per una serie di motivi (tipo i bodyguard messi lì quando di solito la gente ogni anno è stata sola), ma fa nulla. Anche infierire alla fine sarebbe stato stupido. Alla fine le persone hanno da sole quello che si meritano, e anche se all’inizio mi sono sentita presa per i fondelli e usata solo per i comodi porci di qualcuno, adesso credo semplicemente che chi lo ha fatto ha già di suo una vita veramente triste, e lo dico perché lo so, onestamente sparare sulla croce rossa avrebbe fatto di me la carnefice e non la vittima di cotanta stronzaggine.

Lo so, lo so, ero pronta alla guerra e al sangue, ma dovrò lasciare tutto per altra gente e altri momenti, questa di gente non valeva nemmeno l’impegno per trovare la parolaccia adatta.

Ed ora mi godo quello che finalmente dovrebbe essere un momento di puro relax. In più le bambine sono prossime alla partenza e io sono già pronta al silenzio che ci sarà tra queste quattro mura.

Ohhhhhhhh, spero che nessuno si metta impegno per rovinarmi il momento.

Altrimenti la faccio, la guerra.

Chi mi passa il liquido infiammabile?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...