La mia giornata.

La mia giornata finisce adesso.
La mia giornata da mamma, perché le bambine dormono da un pezzo (anche se Maria ha finito alle 22 passate per studiare scienze), la canzoncina che ancora accompagna i loro sogni (Twinkle Twinkle little star) è terminata da un pezzo. In questo momento saranno nel letto con le coperte completamente lanciare per terra perché c’è un gran caldo.

La mia giornata lavorativa. Tante soddisfazioni le mie ragazze anche oggi, e benché sia accaduta una cosa che un pochino mi ha destabilizzato, sono comunque contenta perché perdere tempo adesso inutilmente, significa che non ne perderò più avanti, e probabilmente certi avvenimenti servono a capire che, anche se fai le cose onestamente, non da tutti ti puoi aspettare la stessa onestà.
Inizia adesso la mia giornata di coppia, giusto il tempo di metterci a letto ed intrecciare i nostri piedi. Durante il resto del giorno giusto un bacio di sfuggita quando ci capita di passare uno accanto all’altro.
E se mentre abbiamo i piedi incrociati, riesco a tenere gli occhi aperti il tempo necessario per poter accendere il 3ds, anche la mia giornata nerd avrà avuto un momento di gloria.

2 thoughts on “La mia giornata.

  1. Come ti capisco: a me succede uguale. Piedi incrociati, momento nerd e poi scivolare lenti nel sonno: ma io ho pure la pipì di notte a ricordarmi che il riposo, anche se te lo sei meritato, è sempre un lusso se sei un genitore. ;-

    Mi piace

Rispondi

