Trucco e parrucco

Trucco e parrucco

Il babystep di oggi ha voluto che io mi vestissi di tutto punto e mi truccassi un pochino prima di cominciare le classiche faccende casalinghe. Diciamo che sono in vacanza e già mi sono alzata che erano le 11,30, quindi poi il lavarmi e il vestirmi era praticamente un obbligo morale, lo avrei fatto comunque. Certo, trovo più comodo fare le pulizie in pantaloni del pigiama a dirla tutta, ma visto che mi sono impegnata a seguire passo passo gli step ed il metodo, continuerò a prescindere con l’abitudine punto 2 del programma. Il mio lavello comunque migliora, dopo un ammollo in varecchina e una strigliata di cif con la lama d’acciaio, pare che le macchie orribili siano quasi andate via. Anche questa notte farò sparire i piatti e farò in modo di svegliarmi domani mattina con un bel lavello pulito e sgombro (cosa che non era MAI successa a dirla tutta). Bene, ora prepariamo lo step 3 per domani 😉

Rispondi

