Basita

Mah. Sono sempre stata una persona non troppo brava a riconoscere l’indole degli altri. Questo mi ha portato guai a non finire nel corso della vita. Pensavo di avere delle amiche e ho sbagliato. Pensavo di aver capito il carattere della gente e ho sbagliato. Pensavo di poter aiutare alcune persone e invece poi sono stata utilizzata. Credevo tante cose che poi si sino rivelate il contrario. Sono rare le volte che veramente ho incontrato persone sincere. Ho creduto che certi atteggiamenti degli altri fossero dovuti dalla giovane età, all’inesperienza, alla voglia di vivere le esperienze della vita, all’essere facilmente abbindolabili. Ho creduto che incontrando altre persone, più grandi, colte, intelligenti, avrei potuto ricredermi sulla maggior parte della persone di questo pianeta. Si vede che ho peccato di ingenuità ancora una volta. La pura e semplice verità è che la maggior parte delle persone sono proprio stronze, alcune rasentano proprio la cattiveria. E Comincio a pensare che non siano loro l’eccezione. No, sono la regola. L’eccezione si vede che sono io, e le poche persone che sono come me. Vivere tranquilli probabilmente, ai più, non piace.

Dal cellulo in fretta in fretta

Rispondi

