Giornataccia mode on

Ecco, io non so alle persone normali, ma a me la giornata di merda si prospetta sempre dalla mattina presto. Di solito non è un episodio che me la sbatte in faccia. No. È proprio una sensazione che mi assale appena apro gli occhi, ancora nel letto. Suona la sveglia, allungo la mano per prendere il telefono, apro gli occhi … E lo so. Sensazioni … Veggenza … Sesto senso … Non lo so. Sta di fatto che  oggi, appena ho aperto gli occhi, ho capito che era una di quella giornate, ed ora mi viene solo da dire “Aiuto” …

image

Dal cellulo in fretta in fretta

Rispondi

