Periodo senza fot da poter caricare

E riecchime!
In queso periodo nn posso caricare le foto sul blog perchè nn le posso mettere in blocco, quindi mi stresso alquanto a postarle ad una ad una… Le cose vanno benissimo però, ieri ho pure avuto i bigliettini da visita che il mio amore mi ha fatto preparare e tra nn molto comincerò a lavorare anche io e a fare qualche soldino che ci aiuterà a mettere da parte qualcosina in più!
Maria ed io siamo felici,stiamo benissimo e nn potremo lamentarci nemeno volendolo fare!
Poi il mio amore è fantastico.
Nn vedo l’ora che sia Dicembre per riabbracciare tutti,
per far sapere e vedere a tutti quanto sia felice e quanto la bambina stia bene!
Per ora chiudo.
Un bacio a tutti..
Rispondi

