Da Roma…

Rieccomi qui!
Scrivo da Roma, finalmente.
Come annunciato mi sono trasferita (UN ALTRA VOLTA),
e questa vota sarà definitivo.
Come annunciato sono con Saku…e come annunciato siamo tutti insieme,
io, lui e…la mia bimba!
E’ veramente bello, finalmente gustiamo quello che tutti e tre ci meritavamo:
IL NOSTRO MOMENTO DI FELICITA’,
solo che nutro la certezza che n sarà solo un momento, sarà un attimo che si fermerà nel tempo, sarà eterno…
Vivo con la convinzione che tutto andrà bene e che finalmente il mio puzzle è completo,
ogni pezzo ha preso il proprio posto, tutto è come dovrebe essere e i personaggi di questa favola sono quelli giusti!
Abbiamo ancora un pò di cosa da fare, commissioni e balle varie,
ma insieme, noi 3, siamo una vera forza e riusciremo in tutto !
E’ bellissimo vedere come Maria gioca con Fra,
è bellissimo vedere come Fra gioca con Maria!
Vabbè, ho fatto solo un piccolo intervento,
devo tornare di sorsa a seguire Maria e a preparare il pranzo!
A presto!
Rispondi

