Guerra contro tutti…

Sono furiosa,
mai stata più incazzata in tutti questi mesi.
Ma chi si credono di essere?
Minacciano di venire a prendermi la bambina,
minacciano di mettere in mezzo il tribunale dei minori perchè loro hanno dei diritti!!!
Ma quali diritti possono avere quelle persone su mia figlia, quando il tribunale ha emesso una determinata sentenza, seppur provvisoria, in mio favore?
Ma osa vogliono da me e soprattutto da mia madre?
Nn possono passare le loro giornate senza rompere le palle a noi?
Io mi stò facendo i cazzi miei?
Io stò negando a nonni e zii e padre di sentire la bambina?
Io nn posso???
Ma chi lo dice che io nn posso!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta è guerra,
questa volta nn la lascerò passare liscia a nessuno,
questa volta sarò io a farmi trovare da questa gente di merda e ad affrontarla…
…e nn sarà di sicuro bello…per loro…
Deciso…è guerra…
Rispondi

