Giornata al parco

Oggi una bellissima giornata di sole!
Cn Indira, Flora e Luigi siamo andati in un bellissimo parco,
il sole e il verde mi hanno ricaricata…
Intorno a noi c’erano tante persone che prendevano il sole, che pescavano e che ridevano,
un brulicare di voci felici alle quali si aggiungevano le nostre risate fresche e cristalline
come quelle di un gruppo di 15enni in gita!
Abbiamo fatto tante foto, ben lontane da quelle che ci eravamo prefissati di fare,
ma ridere e giocare come bambini è stato impagabile!
Dio mio, ho scoperto veramente un bel posto,
quasi dietro casa…
Di sicuro nn ci andrò mai da sola, ma sarebbe bello farci delle lunghe passeggiate,
a godere del buon profumo dell’aria e del relax che regala il verde e l’acqua tutt’intorno…
Sembra strano, ma oggi ho sentito un pò la nostalgia di casa,
del verde che costeggia le strade trafficate,
delle cascine, dei campi coltivati, degli alberi,del bestiamo al pascolo…
anche del mare, benchè in estate nn usi andarci troppo…
Ho invidiato Maria, che è giù a godere del bel sole che fino a pochi mesi fa mi imbruniva la pelle…
…oddio, sono 3 gg che piove magari, ma tanto so che da noi nn dura mai troppo
il mal tempo e poi il sole torna a picchiare più forte di prima!
Ho avuto anche la fortuna di chiaccherare serenamente con i miei giovani colleghi,
al di fuori dell’orribile posto di lavoro dove di solito siamo tutti schizzati!!!
Sono bravi ragazzi, mi ha colpita molto Luigi,
ho scoperto che a differenza dei ragazzi della sua età, con lui di può discutere serenamente di qualsiasi cosa,
è una bella persona, veramente, mi ha colpita e stupita…
Ha fatto tante foto, è una sua passione, è stato stupendo guardare i suoi occhi mentre cercava gli scatti migliori…
dio, sembravano quelli di un bambino che cerca il gusto preferito nel bancone dei gelati…
è stato bellissimo!
Hey, domani ritentiamo l’esperimento, purtroppo senza Indira, ma forse si aggrega Stefano!
Un bacio…
P.S.:tanto di te nn parlo,antipatico!
 
 
 
 
Rispondi

