Notizie dagli avvocati…

Ciao, eccomi qui.
L’affidamento della bambina è stato dato a me,
anche se Giuseppe ha cmq il diritto di vederla durante le vacanze 3 volte alla settimana per 2 ore ogni volta,
credo di aver ottenuto parecchio, compreso un assegno mensile di 300 euro che tanto lui nn mi darà mai
e grazie al quale potrò pure levargli la patri potestà!
Nn è comunque finita, il 26 settembre inizia il processo vero e proprio
dove dovrò di nuovo cominciare a combattere per ottenere ciò che merito,
che lui esca finalmente e definitivamente dalla mia vita…e magari pure da quella di Maria…
Comunque vada le cose sembrano prendere una piega interessante.
Ho anche avuto la fortuna di passare uno scorso fine settimana molto bello,
di incontrare finalmente una persona che volevo incontrare da tempo,
e tutto è stato come lo avevo immaginato…adesso nn vedo l’ora di riabbracciarlo…
Il lavoro, manca ancora il nuovo lavoro…e mi manca la mia bambina, da morire…
Tutto si sistemerà per il meglio, solo che devo aspettare…peccato che la mia pazienza nn sia tanta,
vorrei le cose subito, vorrei essere felice subito…
Attenderò…ho atteso anni perchè le cose andassero un pò meglio,
proverò a farlo ancora…
 
Rispondi

