La colpa è di Teddy…

Ho passato uno schifoso SanValentino, ricevendo notizie da che nn mi interessava e nn ricevendone da chi ne avrei voluto, ma sapevo che sarebbe andato così, le notizie nn pervenute erano messe in conto, e comunque  nn mi sarebbero potute arrivare. Sono stata a massacrarmi le palle al Play assistendo alle scene più pietose viste in vita mia. Ora,capisco che San Valentino è una festa commerciale, capisco anche che i soldoni nelle tasche mancano a chiunque in questo funesto periodo, ma si può festeggiare la famosa "festa degli innamorati" al Playcity???NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Non si può nel modo più assoluto! Una tristezza infinita… Quindi sono rimasta ad aspettare che la giornata passasse, e quando alle 2 del matino ho pure finito il mio turno di lavoro, la felicità era veramente tanta. Ho rianalizzato le giornate passate e ne ho dedotto che la colpa nn è mia se le cose nn vanno come vorrei, è solo colpa di Teddy…e dovrei anche lanciarmi in un ritornello che diceva…"Rosvita,Rosvita, quanti Teddy ci tocca inventare per tutta la vita…Che lenza, che lenza, se vuoi prendere il pesce più grosso ci vuole pazienza…" e via dicendo. Sono stata anche un pò malinconica e ho mandato una mail un pò triste a chi nn avrei dovuto, ma ormai è fatta, la potenza infinita di San Valentino è devastante, ma poi, nn si dovrebbe ricordare una strage in questo giorno? Che cazzo c’è allora da festeggiare???Ma potrei confondere e sbagliare ricorrenza, nn ne sono del tutto sicura…  Adesso però preferisco staccare un attimo, magari mi divertirò a rimettere in ordine tutte le foto, in effetti sono molto incasinate e una ripulita ci vuole!!!!!!Solo un messaggio per una persona: la crisi di malinconia e di panico dovuta a San Valentino è passata, come avevo detto qualche giorno fa, io son qui, c’ero prima di questi 10 gg, ci sono durante e mi troverai anche alla fine di questo periodo che trovo veramente lungo!Sperando con tutto il cuore che tutto vada comunque per il meglio e tu abbia avuto meno tempo di me per pensare,ti abbraccio con affetto. Un bacio a te e un saluto a tutti gli altri!             

Rispondi

