Giornate sfasate

Ed eccomi ancora qui,
a scrivere delle mie giornate e di come le cose cambiano inevitabilmente.
Tutto è ciclico, tutto si trasforma.
A volte le cose prendono una piega che nn vorremo,
ma nn sempre possiamo decidere o scegliere,
siamo solo prede degli eventi che alla fine ci travolgono e che rischiano di cambiare le nostre giornate.
Ci vuole coraggio, forza e voglia di andare avanti…
Faccio del mio meglio perchè il mio sorriso nn vacilli mai,
ma onestamente nn sempre è facile riuscirci.
Ho tante cose per la testa,
e tutte insieme mi fanno andare in tilt il cervello!
Dovrei impegnarmi a pensare solo alle cose veramente importanti,
ma quali sono?
Qual’è la scala di valori che veramente ci da la possibilità di nn sbagliare?
La vita nn è semplice,
ci mette sempre di fronte a un bivio,
e a volte basta sbagliare anche solo una volta,
per rischiar di compromettere o addirittura perdere tutto quello che abbiamo costruito.
Riprenderò la mi aforza d’animo dopo qualsiasi batosta,
lo so perchè mi conosco,
ma a volte si rischia di cambiare, di diventare come nn vorremo essere, ed io mi piaccio tanto così come sono…
Ho un messaggio per te Anna,
leggilo attentamente e cerca di riuscire a leggere tra le righe di questo intervento,
perchè nn voglio essere diretta e far capire a tutti
ciò che voglio dire…
Tesoro mio,
nn piangere,
la vita nn finisce con la fine di una storia,
e magari dopo aver chiuso questa porta ti si aprirà un portone…nn si dice forse così?
Sei una ragazza dolcissima e meriti il meglio, sai che ti voglio bene.
Nn fa per te, io so che quando parlo ho sempre ragione,
nn so perchè sia così, ma purtroppo capita sempre che quello che penso alla fine è,
chiamala sensibilità, maturata forse a causa o grazie a tutto quello che ho passato,
dovuta magari al fatto che soffro nell’assistere anche se indirettamente all’autodistruzione di chi voglio bene…
Rimettiti in gioco, rimettiti in carreggiata,
guarda in alto, mantieni il tuo sorriso,
nessuno se nn ti ama come dovresti essere amata, ti merita, e questa è una cosa che vale per tutti…
Ti abbraccio Anna, mi piacerebbe sentirti, chiamami appena puoi, fallo tu,
perchè io nn voglio interrompere i tuoi singhiozzi,
servono a sfogarsi,
e sono sacrosanti…
Un bacio.
Rispondi

