Dopo le feste

Eccomi qui, dopo molto tempo.
Maria mi ha raggiunta per le feste ma visto la difficoltà di trovare una casa per me e per lei
è riscesa a cagliari con mamma, che ha avuto dei problemi e nn si poteva trattenere oltre…vabbè.
Adesso cerco la mia casa,
la cerco in un certo modo, perchè possa accogliere noi due e nel caso qualcuno volesse entrare nella mia vita,
che ci sia spazio anche per lui.
Magari alla fine dovrò affittare la stanza ad un amico se mai deciderà di cambiare la sua vita,
il suo affitto verrebbe pagato in natura, ovviamente,
ma questa è un’altra storia.
Metto delle canzoni nello space,che rendono chiarala condizione di vita nella quale mi trovo,
parlo per quella di Mika,
ma a quanto pare anche altre persone ci si rispecchiano un pò.
In effetti nn ho molto da raccontare,
le persone che mi vogliono bene sanno delle mie giornate,
della mia fatica e della mia stanchezza.
Chi lo sà meglio perchè viene stressato dalle mie continue lagne…
(scusa tesoro, mi riferisco a te che vieni trattenuto fino all’inverosimile perdendo il tuo sonno!)
(ma alla fine ci guadagni pure tu!!!!)
…chi lo sà un pò meno, ma tutti a grandi linee sanno come vanno le cose.
Ho solo un pò di fretta a far tornare la mia bimba, della quale sento la mancanza ogni giorno di più,
e ad incontrare una persona in particolare,
ma che nn riuscirò a vedere prima di mesi…almeno avrò il tempo di rimettere a posto la carcassa!!!!
Vabbe, erano giusto due righe.
Un bacio…
Rispondi

