La vita continua

E ciao,
le cose vanno avanti,
la vita continua…
Chi nn c’era,ora è finalmente tornato,
chi c’è sempre stato continua ad esserci,
e tutti continuano a farmi compagnia nelle mie lunghe giornate, insomma tempo permettendo,
sono sempre a lavoro incastrata in turni pesanti, massacranti, allucinanti!
Ma son venuta qui per lavorare e rifarmi una vita,
dare un futuro stabile e sereno alla mia bimba…quindi corro da una parte all’altra,
felice di farlo, anche se tanto stanca!!!!
Vorrei avere più tempo per me,per fare le cose che mi piacciono,
tempo da dedicare ad amici, alle persone che mi vogliono bene,e a qualcuno in particolare…
Invece corro, sperando che chi mi vuole bene, nn se la prenda a male per la mia continua assenza,
per la mia scostanza nel farmi sentire e vedere, ma capisca che son inguaiata e di corsa.
Penso tanto però, anche sul lavoro, nn faccio altro…
Penso a come sarà la mia vita, come riuscirò a sistemarmi definitivamente, se mai avrò una vita privata,
all’asilo per la bambina, ai giochi per lei, al tempo che sicuramente dovrà passare dove lavoro, come fanno i figli di tutte le mamme che li crescono da sole…
Penso ai miei amici, penso al mio amico, penso ai parenti e ai conoscenti…
Penso a tutti, mi si fonde il cervello tanto lo faccio,ogni tanto dalle orecchie esce la fumata!
Ma vabbe, son contenta così, a parte per la mia solitudine, sò che le cose si sistemeranno presto,
definitivamente e al meglio,
sono sempre stata positiva,
scema di natura!
Ma l’anno perso, quello lo recupererei volentieri,
rinchiudendomi in casa per almeno 2 mesi,
con qualcuno che io so bene,
e che sono sicura nn mi farebbe pentire della scelta…
Utopie…
Rispondi

