Piccolo cambiamento

Piccolo cambiamento di destinazione!!!
Visto e considerato che la mia Dà nn rimarrà a Milano, ma si trasferirà presto in …nn ricordo…ma mi correggerà lei, Piemonte mi pare…io ovviamente nn posso andare più da lei,ma visto che ormai la mia partenza era già stata decisa, ho due possibili destinazioni, o la bellissima Firenze, dalla mia cuginona, oppure a Como, da altri parenti…mi sà che Patrizia e Firenze vinceranno alla grande, mi spiace solo nn poter stare con la mia love!!!!
Uff…ne andasse una liscia come programma…
Pazienza, una volta partita le distanze nn saranno mai così grandi come con il mare di mezzo!
Intato sono felice di una cosa, del fatto che ho preso il coraggio a due mani e ho preso una decisione che per me era quasi da escludere, tanto son attaccata alla mia terra…stupida isolana!!!
Si aprono adesso una marea di opportunità,
una vita sicuramente in salita, nn lo metto in dubbio,
ma fino ad assestamento.
Riuscirò anche a riavere una mia vita,
privata e sociale,
cosa che qui è ridotta a zero per motivi validi di sopravvivenza!
Si, sono contenta, spaventata dalla miariade di cambiamenti che ci saranno, sia per me che per la mia bambina,
ma sono contenta…
Speriamo bene…
Rispondi

