Una buona notizia

Ho parlato con l’avvocato e mi ha detto che posso andare dove voglio.
Nn mi sembra vero…mi tremano le gambe…
Nn credevo che lo avrei mai fatto, nemmeno mai pensato.
Ed ora invece…
La decisione è giusta,
lo sò
ci vuole solo un pò di coraggio ancora,
ed io ce l’ho dentro,
ancora quel poco che basta a ricominciare.
Sabato scannerizzo il curriculum vitae
da mio zio e lo invio a Da,
magari nn sarà solo un sogno una vita finalmente normale,
anche se ho paura,
ma ci riuscirò
e se lui dovesse rompere ancora,
allora lo farò fuori con le mie mani…
eheheheh!!!
2 thoughts on “Una buona notizia

  1. Ciao Tai..oggi piu\’ che mai sono sicura che andarsene e allontanare le negativita\’ sia la scelta migliore.Sono tristissima riescono a coinvolgermi nella merda anche se sono lontana,anche se mi faccio gli affari miei…un pensiero carino viene travisato,modificato,divulgato come pettegolezzo e mio malgrado vengo coinvolta in cose di cui nemmeno conosco l\’esistenza.L\’amore  porta solo alla disperazione…io credo che dimenticare e chiudere i ponti definitivamente sia la cosa migliore per tutti e ho cercato di farlo..ma poi mi sono preoccupata per quello stronzo di cristian e lui ha ripagato il mio affetto con questo..sono delusa,sono amareggiata,sono a pezzi.

    Mi piace

Rispondi

