messaggio per dany

Nelle nostre discussioni
lunghe e profonde
ho pensato tante a volte a cosa fare della mia vita e tu mi hai aiutata nn poco a farlo.
Amò ho preso una decisione, anzi la decisione:
domani chiamo l’avvocato, le chiedo se posso portare via la bambina e ti mando il mio curriculum.
Amò, vengo da te, mi vuoi?
Il primo periodo da sola
poi come mi sistemo porto su pure Maria, s’intende.
Poi se mamma Marcella vuol fare la baby sitter per un pò, per un periodo verrà pure lei.
Amò, nn è che voglio scappare, nn fraintendermi, lo sai che nn sono la tipa,
ma sono stanca di tutto e benchè piangerò la mia terra,
l’attesa della morte di Giuseppe lontano da lui
mi farà stare più serena.
Fammi sapere.
One thought on “messaggio per dany

Rispondi

