Forza e coraggio

Rieccomi,
la disperazione si è affievolita, sopratutto dopo la piccola lavata di capo da parte di Dà,
tesò, senza di te sarei persa,
che mi ha ricordato quanto forte io sia, quanto io sia una persona veramente spettacolare.
Ho passato momenti terribili, momenti che nn potrei mai e poi mai augurare a nessuno.
Mi ha fatto capire che sono e sarò sola in questa battaglia, che nessuno, benchè a me piacerebbe e lo desideri fortemente,
potrà mai farsi carico del pesante fardello che mi toccherà portare in questi lunghi mesi,
e purtroppo nemmeno condividerlo.
Io me lo sono sposata e sono cazzi miei,
dovevo essere più scaltra allora, nn lagnante adesso.
Anche il suo commento al mio intevento è stato illuminante.
Io sò,
è vero,
io sò perfettamente che in questa guerra ci saranno scontri fortissimi, casini e sangue,
lo sò perchè lo conosco bene, nessuno meglio di me lo conosce,
quindi questo mi dovrà far pensare ad una tattica di difesa.
Difenderò la mia bambina, la mia famiglia, con le unghie e con i denti,
lui tanto se la prenderà con tutte noi,nessuna esclusa.
Ne uscirò ammaccata, di sicuro, nn eviterà di farmi del male, fisico intendo,
ma alla fine sarà lui a perdere, perchè io nn sono una che molla quando c’è in gioco qualcosa di importante,
l’ho fatto per lui e adesso lo farò contro di lui e saranno cazzi suoi.
Dovrò imparare ad essere cattiva, farò un corso accellerato, fosse anche necessario, cambierò il mio modo di essere,
ma nn lascerò a lui la vittoria, dovessi morirci combattendo, lui ne uscirebbe comunque sconfitto.
Metterò da parte tutti quei sogni che fino ad ora mi hanno portata avanti, metterò da parte tutto, nn cercherò l’amore, anche perchè nessuno merita di essere buttato in mezzo a questa situazione.
Sarà dura, in più tratti rischierò di cedere e buttare la spugna, sopraffatta dalla stanchezza, avrò solo voglia di piangere,
ma le persone che mi vogliono bene mi aiuteranno psicologicamente e mi ricaricheranno, ributtandomi in battaglia più forte di prima e più agguerrita che mai.
Certo che comunque una spalla sulla quale piangere la vorrei proprio, ma ne ho fatto a meno in passato…
ce la farò anche adesso!
Rido pensando al messaggio che c’è nel mi messenger “sempre allegra”
che cosa ci sarà da esserlo proprio nn lo sò!!!!
Rispondi

