come và????

E salve!
Anche questa volta da qualche giorno fuori, si ma di testa.
Rifletto su quello che vorrei dalla vita, su quello che potrei fare per mogliorarla, ma alla fine il cervello richia di prendere fuoco e mi tocca smettere senza aver trovato una soluzione che mi accontenti.
La mia Dà mi ha consigliato di trovarmi un amichetto, tipo solo e prettamente relazione sessuale che nn mi impergoli in nulla di troppo grande per me e che comunque funga come valvola di sfogo…sarebbe una buona idea. Ho mandato una mail a Keanu Reeves, sono in attesa di sapere se accetta!!!!
Cazzate a parte, forse uno svago mi farebbe pure bene, ma sono talmente tonta e innamorata dell’amore che alla fine mi troverei più incasinata di quello che sono, e poi, onestamente, la paura di far entrare nella mia vita un uomo che magari si mette pure in testa di avere una relazione seria  e di conoscere mia figlia mi terrorizza, la vita di Maria è già piena di gente spostata, ci manco solo io ad aggiungerne alla lista, e poi no, ho una certa idea dell’uomo che voglio, solo che nn sò quanto sia possibile trovarlo.
Il mio desiderio di amore mi ha fregata troppe volte e mi ha inguaiata assai, preferisco adesso rimanere a guardare la mia vita scorrere e la mia giovinezza fluire lentamente senza nessun maschio stronzo e possessivo a rompermi le palle, oltretutto ho una mezza parola con Sakurambo, gli ho promesso che quando somiglierò alla bellissima Megane Gale andrò a prendermelo  e lui nn potrà più fare a meno di me, quindi ora mi devo solo impegnare un pò, la strada è in salita, sopratutto per quanto riguarda l’altezza, sono alla ricerca di una di quelle macchine di tortura medievali che riuscivano ad allungarti di 3/4 prima che il corpo si squartasse, devo solo stare un pò allerta e bloccare il tutto in tempo, altrimenti Sakurambo dovrà impegnarsi per soddisfare due me, la parte di sopra e quella di sotto!!!!!!!
Ma si,
 alla fine tutto si aggiusterà,
 io sorrido sempre,
solo che il mio sorriso sembra assomigliare sempre di più ad una paresi!!
Stringerò i denti ancora, ma lancio un appello all’uomo della mia vita:
 
Ma si può sapere dove accidenti stai???
Muoviti a trovarmi io sono un pò stanca di aspettarti!!!
 
Ecco fatto, speriamo che adesso si decida!!!

2 thoughts on “come và????

Rispondi

