Annoiata

Ciao, rieccomi.
Qualche giorno ferma, un pò annoiata e stanca. Il lavoro comincia ad andarmi stretto, oltretutto adesso vogliono che anche io scenda in campo come consulente vera e propria e nn più come semplice telefonista. Ho fatto la vendita diretta per anni, ne sono veramente stanca. Ma possibile che nn trovi un lavoro che mi piaccia, o almeno quello che sò fare! Insomma, oltre a tutte le cose nelle quali mi sono praticamente specializzata senza dover fare l’università io sono e resto comunque un’estetista massaggiatrice, possibile che di lavoro nel mio settore nn se ne trovi!!!La trovo una grande ingiustizia, sopratutto perchè il corso che ho fatto è costato un patrimonio. Poi  come lavoro mi piace anche. Balordo che mi debba accontentare di lavoricchiare con un mestiere tra le mani che mi potrebbe far guadagnare bene. Senza contare che la mia bravura nei massaggi è riconosciuta e apprezzata dalla massa. Che nervi!!!!
Ma vabbeh, parliamo d’alro. Di cosa possiamo parlare? MMMHHHH…nn saprei.
In questi giorni ho notato che il mio blog nn si vede come dovrebbe, nella mia pagina si vedono tutti i bordi dei disegni nelle pagine in html e nn capisco il perchè visto che dovrebbero essere nascosti, la cosa in effetti nn mi piace. Stò pensando di chiedere una consulenza a Sakurambo, che oltre ad essere la persona con la quale mi trovo a chiaccherare ogni giorno è anche una persona che di pc se ne intende abbastanza, magari riesce a trovare l’inghippo. Bella persona Mister x, ne apprezzo il cervello, visto che nn conosco il viso ancora( e qui mando un messaggio all’interessato: vedi di deciderti a farti vedere!!!).
Mi fà troppo ridere quel ragazzo, un tajo come direbbe lui, un piscio come dico io.
Un mondo a parte, veramente, credo di nn conoscere altri come lui. A volte credo che prima o poi mi metterò a cercare qui un suo clone, per poter anche condividere un’uscita insieme, magari una pizza, tutto molto amichevole ovviamente. Passo ore a chiaccherare con lui e nn ne sono mai stanca.
Questo mi fà tornare alla mente quando stavo per mollare tutto per partire da uno conosciuto in chat, era di Ischia, ma lui era nativo della Scozia, mi faceva piegare,abbiamo avuto una sorta di storia virtuale,è durata parecchio, poi una volta mi a chiesto se volevo andare a lavorare lì, ad Ischia è pieno di centri termali, per me il lavoro sarebbe stato assicurato, ma poi sono rinsavita, ho capito che in fondo stavo andando da uno sconosciuto anche se ci eravamo visti qui a cagliari, una storia allucinante!Avevo già comprato i biglietti ma il giorno della partenza ho cambiato idea, ho strappato i biglietti e cambiato il numero di cellulare, nn l’ho mai più sentito. Si chiamava Alexander Lawrence McGuire, nome indimenticabile. Poveraccio, mi starà ancora spettando o crederà che sono morta…o mi vorrà ammazzare lui, dipende.Non era una bellezza, dopo qualche mese ci scambiammo le foto, ma io ero cotta, questo a testimonianza che l’aspetto fisico nn è rilevante, come d’altronde ho sempre predicato, solo ce poi ho razzolato malissimo, infatti lo psicopatico era belloccio, e mi ha fregata.
Ora basta, di cazzate ne ho dette abbastanza.
One thought on “Annoiata

  1. Questo è l\’ultimo resoconto della tua vita e  sono anche i tuoi ultimi aggiornamenti…cosa devo fare per avere tue notizie,assoldare Veronica Mars???Allora non so se siete guarite dall\’influenza,non so se stai lavorando ancora e non ti ho neppure raccontato a voce del mio nuovo amico…Alessandro.In realtà l\’ho scritto sul blog sperando di attirare la tua attenzione..e difatti così è stato…non puoi farci niente sei una curiosona…lui l\’ho conosciuto per caso e siamo molto simili,troppo forse ma non voglio essere disfattista..c\’è una gran passione e del resto se non ci fosse…che lo frequenterei,forse…???
    Devi trovare anche tu un amico di letto,tanto per la vita è meglio non avere uomini di sorta..o comunque gli amici vanno bene per tutto..Questo ragazzo lo vedo poco..lavora tanto lui,lavoro tanto io..però cerchiamo di incastrarci(letteralmente)e la cosa funziona.
    Mi piace si..ma il cuore non batte e la cosa mi rende…FELICISSIMA Love!!!Che abbia imparato la lezione?Aless non ha nemmeno problemi..non ha difetti..e io povera Candy..probabilmente me ne libererò presto…Nel frattempo,cerco di star bene..e davvero..sola o in compagnia lo sono da tempo.Serenità più che altro..Solo che mi manchi!!!e anche Mary!Cerca di tenere il tel acceso che quando potrò parlare ti chiamo…sai ho la gola in fiamme..brutta laringite…Ti abbraccio…tanti besos..D.
     

    Mi piace

Rispondi

