Una svista che mi pesa…

Oggi non ho fatto una cosa che avrei dovuto assolutamente fare,
non ho salutato la mia più cara amica,la mia Danya…
Tesoro, puoi perdonare una stupida senza memoria?
Il problema è che quando sei qui è come se tu non dovessi più andare via,
le giornate corrono veloci come se un sabato qualsiasi ti potessi chiamare per chiederti se ci possiamo vedere per farci due chiacchere e ridere un pò del nostro sentimentalismo sfigato,
degli uomini sbagliati che immancabilmente incontriamo,
del disgraziato che ho sposato o dell’ultimo ragazzo che ti ha infranto il cuore.
La verità tesoro mio è che mi manchi, mi manchi in ogni minuto della giornata.
Sono felice che tu abbia trovato il coraggio di partire e di cambiare amicizie, luoghi e ricordi un pò scomodi,
ma credo che chi tutto ti voglia bene come te ne voglio io,
pianga ogni giorno la tua decisione, benchè l’abbia fortemente appoggiata.
Ti voglio bene Da,
non dimenticarlo mai.
P.S.:Fai passare un pò di tempo prima di sentire tutto morbido e ovattato,
se dovesse accadere presto, fà che non sia lo champagne!

One thought on “Una svista che mi pesa…

  1. Cara Ty,non preoccuparti,non ci salutiamo mai perche\’ non andiamo da nessuna parte e il nostro legame non ha confini,non sono piu\’ lontana di quanto non fossi quando abitavo a villa serenity e ti raggiungevo a casa a piedi.E\’ vero il tempo e\’ volato e ho trascorso momenti felici con voi ma troppo brevi;temo sara\’ sempre così e ho paura che non mi bastera\’ mai così poca condivisione,pero\’ e\’ la mia vita,io l\’ho scelta e io ci faccio i conti..il ritorno qui e\’ stato sereno..ho ritrovato la mia casa(pulita e in ordine addirittura),il mio lavoro,il mio martedi in solitudine per il mio anime night su mtv,e tutte quelle cosette che mi fanno sentire bene anche se sono qui sola e con il cuoricino sempre rattoppato.Quest\’ultima vicenda con cry mi ha turbato,forse piu\’ per la sua assurdita\’ che per il dolore o per i sentimenti,tuttavia non mi ha messo in ginocchio ne\’ piegato,forse perche\’ mi sono costruita una corazza,forse perche\’sono anche un po\’ felice così..non so.Credo che gia nel prox weekend mi sentiro\’ morbida e ovattata e ti spiego anche perche\’..a prescindere da come vanno le mie storielline,le mie parentesi sex+sentimentali,tutte le sensazioni le porto con me e non sono cose di cui mi pento o che mi affliggono poi.Sono sensazioni legate a sesso,champagne o carezze gentili e sono davvero innocue.anzi magari serbassi il solo loro ricordo..invece di ricordare tutta l\’altra spazzatura!Con Cry e\’ andata male perche\’ non e\’ l\’uomo adatto a me.Il ricordo della nostra amicizia,del nostro passato,del nostro legame e soprattutto il ricordo dell\’ovatta di quel sabato e\’ tutto cio\’ che mi rimane di lui,e\’ tutto cio\’ che voglio che mi rimanga.Lo sai,io non porto rancore,soprattutto a questi vermoni superficiali.Per quanto coinvolgimento ci sia,spesso dovuto  a prestanza fisica piuttosto che a vero amore,non mi hanno rovinata,non mi hanno regalato la disperazione e il vuoto come Alessio,o S.Loro sono solo dei tappabuchi,perche\’ sono una romanticona e voglio un fidanzato,un marito,una figlia..che ne so.Ho voglia di innamorarmi e spesso mi autoconvinco di esserlo solo per…essere completa.Tuttavia era una menzogna per me,per cry,per tutti quelli che sono stati di passaggio.Compreso luke il vermone pugliese milanese..a cui non serbo rancore,del resto non l\’amavo.Non l\’avrei nemmeno amato sai..era troppo saccente e pieno di se e di prime donne in casa ne basta una!!!Non preoccuparti per me,forse l\’uomo per me deve ancora nascere e se sono fortunata,lo trovero\’ a 40 anni come Demi Moore e sara\’ aitante e bello come il suo Ashton o come cavolo si chiama quel bonazzo…nel frattempo berro\’ champagne,mi rotolero\’ nell\’ovatta di chiunque mi aggradi,perche\’ il sesso almeno non mi lascia cicatrici!!!I love you,Danya 

    Mi piace

Rispondi

