Si inizia…

Ed eccomi qua, il tempo è poco, la voglia tanta, ma il più delle volte gli occhi si chiudono per la stanchezza.Andrò avanti o sarà una delle mie tante opere inconcluse?Solo il tempo lo potrà dire.
Intanto una piccola presentazione.
Mi chiamo Tiziana, questo già lo sapevate,
anni 30 regione Sardegna, per la precisione provincia di Cagliari.
Una vita meravigliosa che si è schifata negli ultimi anni, nn fosse per pochi piccoli attimi felici e la nascita di una bimba meravigliosa, la mia Maria, che il 29 di luglio compirà 2 anni,piccola pulce bisognosa di tenerezza e amore, il mio gioiello, il motivo principale della mia esistenza…ed anche della mia stanchezza.
Non ho idea di cosa si debba scrivere in un blog…è la prima volta che lo faccio, quindi credo che finchè nn mi verrà qualche buona idea, andrò avanti scrivendo tutto quello che mi passa per la testa, avviso però tutti quelli che disgraziatamente capiteranno a leggiucchiare qua e la queste pagine, che nn sempre le cose saranno felici. Solo 30 anni, ma una sfiga che quasi Heidy mi fa un baffo!
Mio padre deceduto quasi di fronte ai miei occhi,
una gravidanza nn desiderata(benchè adesso ringrazio quel benedetto Grande Spirito che mi ha mandato Maria),
un matrimonio con un disgraziato,
una separazione dopo 2 anni,
minacce di morte, denunce e fughe da casa in mutande con il mio fagottino tra le braccia…
Movimento ogni giorno, nessun modo di annoiarti nel solito tram tram, questo è sicuro!
Ma ho vinto io, perchè alla fine sono viva, sono sana di mente e quel bastardo è fuori dai piedi, e mi auguro che ci resti fino alla fine dei suoi giorni.
Sono stata amata, ma era un amore malato, e credetemi, chiunque pensi che un uomo può cambiare, che noi donne possiamo tutto con il nostro grande infinito amore…farebbe meglio ad indossare sempre mutande nuovissime e sexy, nel caso nn le tocchi scappare da casa con il sedere per aria per salvarsi la vita!
Ho sempre pensato che sulla mia storia ci avrei potuto scrivere un libro, se nn altro perchè la mia esperienza potrebbe servire a tante altre donne…magari lo farò qui, magari no,magari della mia storia a nessuno interessa nulla…
vedremo il da farsi…
One thought on “Si inizia…

  1. Ciao!Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog e per le tue parole che mi hanno fatto sentire un pò meglio…Mi dispiace tanto per la tua storia ma sono contenta che tutto sia finito e che tu sia sana e salva!Ti ho aggiunta tra i contatti così magari qualche volta possiamo fare 2 chiacchiere :)Una buonissima giornata e un bacionissimo alla tua dolcissima bimba!Bi

    Mi piace

Rispondi

